martedì 24 luglio 2012

The born of a star

ovvero come Eve entrò a far parte del mitico mondo dei calendari

Qualche mese fa, i miei amici, grandi fan del motociclismo cosi come me, hanno sentito in tv che MediaFriends e la Fondazione Marco Simoncelli organizzavano una specie di concorso...negli ultimi mesi il 58, numero del Sic, compare un po' ovunque, quindi richiedevano di inviare foto che lo rappresentassero per poi realizzare un calendario per il 2013, il cui ricavato sarà devoluto alla fondazione per la costruzione a Coriano di un centro di accoglienza per disabili...non me lo sono fatta dire due volte, dovete sapere che due mesi dopo la morte di Marco mi sono tatuata sul collo il suo numero, e quindi insieme alla mia amica E. siamo andate a Piazza Vittorio e abbiamo scattato delle immagini...abbiamo inviato tutto tramite mail e mai avrei pensato di poterne far parte, ed invece...ieri entro sulla posta e c'era una mail che mi ha riempito d'orgoglio, avevano scelto le mie immagini per utilizzarle nel calendario...la mia faccia è stata questa ^_^...io sul calendario in onore di Marco? Bellissimo, un'emozione, adoravo quel ragazzo in pista e fuori e sono contenta di far parte di un progetto cosi speciale...il calendario sarà in vendita ad ottobre, i miei amici lo compreranno e voi?

Intanto vi posto le foto scattate dalla mia amica E.



https://www.facebook.com/photo.php?fbid=428683160480018&set=a.112071195474551.18740.112061718808832&type=1&theater

Nessun commento:

Posta un commento