lunedì 11 giugno 2012

...Sapore d'amore di una madre...

Come già annunciato, la vostra Eve oggi era molto malinconica, e ha mandato un sms alla sua mamma...i miei amici, anche quelli più cari, dicono che io sia una sempre con i rodimenti di culo, ma la mia mamma mi ha fatto subito cambiare idea, ecco cosa mi ha scritto: "No ciccina di mamma! Sei a volta poco predisposta (che ci posso fare le persone non mi sono molto simpatiche -_-'), ma è solo una sensazione di chi si ferma alla tua parte esteriore (quindi i miei amici non dovrebbero farlo!!). Chi pensa cosi di te lo sistemo a dovere!!"...Cuore di mamma...un caffé e la mami sono sempre le cose che mi tirano su di morale!!


1 commento:

  1. «Passai accanto a duecento persone e non riuscii a vedere un solo essere umano.»

    RispondiElimina